Manifestazione di interesse per attività Europe Direct

Manifestazione di interesse a partecipare allo svolgimento delle attività del Centro di informazione Europea della rete Europe Direct del Comune di RC

per il periodo 2013/2017

I destinatari del presente Avviso dovranno esprimere la loro manifestazione d’interesse attraverso la trasmissione della domanda di candidatura allegata, compilata in ogni sua parte con i dati richiesti e sottoscritta dal rappresentante legale.
La domanda di candidatura, redatta in conformità al modello All. A al presente avviso, comprensiva della documentazione richiesta, dovrà pervenire entro le ore 12.00 (dodici) del giorno 17 Agosto 2012

Al termine dell’esame delle richieste sarà approvata con apposita determinazione dirigenziale la composizione del partenariato privato e sarà pubblicata all’albo pretorio del comune di Reggio Calabria.

La responsabile del procedimento è la d.ssa Grazia Giannaccari, responsabile del Servizio Promozione delle politiche europee presso il Settore Risorse Europee e Nazionali Via Vicenza n° 2 palazzo EX ONMI – 89127 Reggio Calabria.