Siete innamorati dell’Europa? Ditelo in 140 caratteri!

Se il vostro cuore batte per l’Europa è il vostro momento!
Un Twitter contest e un evento online per chi ama le esperienze di mobilità e cooperazione con Erasmus +

unnamed
Si avvicinano le prime scadenze per partecipare alle attività di mobilità e cooperazione del nuovo programma europeo per la scuola, l’istruzione superiore, la formazione e i giovani e l’Agenzia Erasmus+ INDIRE,  insieme a ISFOL e Agenzia Nazionale Giovani, organizzano, giovedì 20 febbraio, l’evento online “Innamorati d’Europa”, per un focus sulle principali novità su cooperazione e mobilità per la scuola, l’istruzione superiore, la formazione ed i giovani.
Dalle 14 alle 15 sarà possibile per tutti gli interessati seguire i lavori in diretta streamingcollegandosi a questo link: http://streaming.indire.it/streamtwitter/

Si può partecipare all’evento anche attraverso Twitter, inviando commenti su mobilità e la cooperazione possibili in Europa con due hashtag: #AmoErasmusPlus e#ErasmusInLove. Ma non è tutto!

IL CONTEST - Siete innamorati dell’Europa? Ditelo in 140 caratteri!

Dal 14 al 20 febbraio, tutti i tweet inviati con hashtag  #AmoErasmusPlus#ErasmusInLove parteciperanno ad un contest creato ad hoc per l’occasione. I migliori 5 tweet che sapranno meglio riassumere il valore dell’Europa ed il piacere di fare esperienze di vita in un paese straniero saranno raccolti per la creazione di materiale promozionale Erasmus+ in Italia e gli autori verranno premiati con un kit di gadget ufficiali del programma.

Per info e programma: www.erasmusplus.it