GRADUATORIA | Avviso pubblico di selezione per progetti da realizzare in partnership con il Centro Europe Direct di Reggio Calabria nell’anno 2022.

Pubblicata la graduatoria dei progetti selezionati da realizzare in partnership con il Centro Europe Direct di Reggio Calabria nell’anno 2022.
»DeterminazioniDirigenziali_DD-2288-2022
»Allegato 1

Tutta la documentazione relativa all’avviso pubblico è reperibile sul portale amministrazione trasparente, sull’albo pretorio online e sul sito istituzionale dell’Ente.

Periodo di pubblicazione nell’Albo Pretorio Online
dal
 05/07/2022 al 20/07/2022


//////

Scadenza presentazione domande:  05/05/2022

Il Centro di informazione e comunicazione sull’Unione Europea “EUROPE DIRECT di  Reggio Calabria” con il presente avviso intende avviare una selezione per individuare
progetti, attività, eventi da realizzare nel 2022 in partnership, con lo scopo di veicolare le priorità di comunicazione dell’Unione Europea sul territorio reggino per l’anno indicato.

Proposta progettuale
I progetti dovranno trattare una delle seguenti tematiche e svolgersi nel territorio del Comune di Reggio Calabria:

A) Anno europeo dei giovani.
Organizzare e gestire una redazione di comunità

B) Ambiente e lotta al cambiamento climatico: European Green Deal.
Laboratori per la cittadinanza sui temi del recupero, riparazione e riutilizzo.

C) A scuola d’Europa.
Ciclo di incontri di informazione e animazione scolastica sulle tematiche europee

Destinatari: Possono partecipare al presente avviso esclusivamente le associazioni, gli enti e istituzioni  pubblici e privati non profit, le società cooperative, le associazioni di promozione sociale, di volontariato e le imprese sociali con comprovata esperienza nelle tematiche oggetto dell’avviso.

»DeterminazioniDirigenziali_DDR-1014-2022.pdf
»avviso_selezione_progetti_ED
»modulo_A
»Modulo_B
»allegato1_lettera_di_sostegno

Il presente avviso è stato pubblicato all’albo pretorio, sul sito istituzionale dell’Ente e sul portale amministrazione trasparente