Slide
previous arrow
next arrow

STORIE CIRCOLARI

"Unire Biodiversità e Sostenibilità: Prospettive per il Futuro" - Il nostro viaggio continua il 19 Gennaio presso l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria

“Unire Biodiversità e Sostenibilità: Prospettive per il Futuro” – Il nostro viaggio continua! Dopo il successo del secondo incontro, siamo entusiasti di annunciare il prossimo e ultimo capitolo della nostra esplorazione.
Unisciti a noi il 19 gennaio presso l’Aula Magna dell’Accademia delle Belle Arti di Reggio Calabria, dove esamineremo come biodiversità e sostenibilità possano coesistere armoniosamente per un futuro migliore.

"Sostenibilità: L’Impronta Umana sulla Natura" - Il nostro viaggio continua l'11 Gennaio presso l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria.

Sostenibilità: L’Impronta Umana sulla Natura” – Il nostro viaggio continua!
Dopo il successo del primo incontro, siamo pronti a tuffarci nel prossimo capitolo della nostra esplorazione. Unisciti a noi l’11 gennaio presso l’Aula Magna dell’Accademia delle Belle Arti di Reggio Calabria, dove approfondiremo il tema della sostenibilità e l’impatto delle azioni umane sulla natura.

Conosciamo la Biodiversità? Cittadini Consapevoli per un Destino Comune". Il primo evento il 15 Dicembre a Reggio Calabria.

Unisciti a noi per il primo evento della serie “Conosciamo la Biodiversità?”, un’iniziativa unica organizzata dal Centro Europe Direct del Comune di Reggio Calabria, in collaborazione con Evermind Srl Società Benefit, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Reggio Calabria.

L’obiettivo è – attraverso una serie di eventi – sensibilizzare e educare la comunità reggina su come ogni nostra azione influenzi il delicato equilibrio della biodiversità e sulla necessità urgente di un approccio rispettoso per garantire la coesistenza armoniosa tra umanità e natura.

Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti. Non farti imballare. Tu puoi fare la differenza

Il Centro Europe Direct e l’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria nella Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR) propongono – il 24 e 25 Novembre 2023 – due “azioni” volte a sensibilizzare i cittadini sulla gestione sostenibile delle risorse e dei rifiuti

SOCIAL NEWS